mercoledì 30 dicembre 2009

Aria di cambiamento :-)

Cari amici,ho deciso di dare un altro nome e stile al mio blog :-) (ora è meno "rosa e zuccheroso") per renderlo più ergonomico al tema scelto. Che ne pensate? é più buio e meno rassicurante dell'altro ;-) ma poichè i nostri processi mentali sono un mistero ho deciso di dare un taglio oscuro e misterioso anche al blog..
Tralasciando queste cosette perditempo :-) vengo al nocciolo: nel mio blog ho messo un post che forse potrebbe interessare a qualcuno di voi tipo Taty o anche Sabina..

2 commenti:

  1. Brava dolce Sere!!!!il nero tira sempre...anche il mio blog è su sfondo scuro...risparmio energetico assicurato!!!!
    ciaoooo
    Lisa*

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Che carino il tuo Blog!!!! Molto diverso da quello di prima ... mi piace molto. Bello anche l'articolo :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.